Pubblicata sul canale Video di Oltre Magazine l’intervista rilasciata in occasione di International Funeral Industry Convention – FeNIOF 50° Anniversary, dal Presidente di Federcofit Cristian Vergani, che insiste per differenziarsi dalle altre Federazioni, augurandosi che Feniof lo possa seguire nel prendere le distanze dall’AS1611 e avvicinarsi invece all’AC3189, il progetto di legge “presentato”, pardon ispirato, dalla Federcofit.
L’intervista è apparsa dopo qualche giorno dalle prime, pubblicate rapidamente sul canale Video di Oltremagazine, per un ritardo tecnico in fase di montaggio del pezzo (stessa sorte è capitata all’intervista al Presidente della Feniof). Ma si trattava semplicemente di normali code di produzione video e non di voluta dimenticanza.
Sono sempre meno però le imprese funebri e i produttori che si interessano di questa partita infinita per arrivare alla legislazione di settore.
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.