Un flash mob per il suo funerale. Aveva organizzato tutto la defunta, prima di morire

Sandie Wood, signora di 65 anni di Bristol in Inghilterra, era malata di cancro e prima di morire aveva organizzato una sorpresa in vista del suo funerale.
Un flash mob comprensivo di balletto in chiesa sulle note di “Another One Bites The Dust” dei Queen.
E così è stato.
Il giorno del suo funerale infatti, ad un certo punto, tra i parenti e gli amici in lacrime si è alzato un gruppo di ballerini, che la stessa Sandie aveva scelto, per il flash mob che la donna aveva voluto.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.