[fun.news.998] Aggiustamenti alla L.R. 19/04 della Emilia Romagna

Con l’articolo 29 della L.R. 27 luglio 2005, la Regione Emilia Romagna ha effettuato alcune modifiche alla L.R. 19/04, di cui la più importante è lo spostamento al 31.12.2005 del termine ultimo per effettuare la separazione societaria tra attività funebre in concorrenza e attività cimiteriale in monopolio. E’ poi stato abrogato il comma 5 dell’art. 4, che contrastava con altre parti della legge, come fin da subito era apparso evidente. Inoltre viene eliminato l’obbligo regionale di registrazione dell’affidatario di urne cinerarie. L’entrata in vigore è dal 28 luglio 2005. Il testo della modifica normativa è presente sul sito www.euroact.net nell’Area della Norme regionali, cliccando sulla Regione Emilia Romagna.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.