[fun.news.989] Hollywood: tour guidato dei luoghi di morte delle celebrità

Ad Hollywood i turisti pagano ben 35 dollari per assistere al Tragical History Tour, il tour guidato in cui Scott Michaels, l’ideatore, intrattiene per tre ore gli avventori sul suo van, percorrendo le strade della città che sono state il teatro di eventi tragici. Ad esempio la stanza dell’albergo in cui la cantante Janis Joplin morì a causa di un’overdose di eroina, la zona esatta del marciapiede di fronte al Viper Room in cui si accasciò l’attore River Phoenix, l’Ambassador hotel dove spararono a Robert F. Kennedy, ecc.. Durante il tragitto Michaels consegna un album in cui vengono riportate le fotografie delle scene del crimine, delle funeral homes ed altri macabri dettagli. Michaels ha inoltre creato www.findadeath.com, che fornisce ogni tipo di informazione sulle morti delle celebrità come ad es. Bette Davis, Marilyn Monroe and Dean Martin.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.