La Direzione Regionale Sanità della Regione Lombardia ha emanato la circolare n. 21 del 30/5/2005, avente per oggetto “Indirizzi applicativi del regolamento regionale 9 novembre 2004, n. 6 (Regolamento in materia di attività funebri e cimiteriali)”. Nella circolare vengono chiariti alcuni aspetti che hanno suscitato dubbi interpretativi (anche a seguito dell’emanazione di altri provvedimenti in materia funeraria, oltre al regolamento, e cioè la Delibera G.R. n. 20278/05 e la L.R. 6/05). Il testo della circolare è già disponibile sul sito – solo per gli utenti paganti – all’interno dell’area ‘Leggi’, cliccando su ‘Norme regionali’.
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.