Tentata concussione in concorso è l’accusa che riguarderebbe un dipendente dell’ufficio tecnico comunale e due titolari di studi professionisti di Enna. La Procura di Enna sta svolgendo infagini da circa tre mesi sulle attività cimiteriali per quando riguarda la realizzazione di tombe o altre attività all’interno del cimitero. L’ipotesi al vaglio degli inquirenti è che ci siano stati interventi diretti o indiretti, dietro compenso di mazzette, per l’accelerazione della pratiche per il rifacimento manutentivo di vecchie tombe. Le indagini sono partite sulla base di esposti presentati alla Procura della Repubblica. Sulla questione viene mantenuto il massimo riserbo visto che si tratta di persone incensurate e le indagini, in questo momento, sono nelle fase iniziali.
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.