Dal 13 al 15 maggio scorsi si è svolta a Carrara la fiera funeraria “Th.Expo”. Il Salone professionale dell’arte funeraria, che ha cadenza biennale, in quest’edizione ha raddoppiato la superficie espositiva. Su 10.000 mq. gli espositori sono stati 70, tra cui i più importanti produttori italiani del settore: in vetrina i prodotti e servizi necessari alle prestazioni funerarie (arredi, arte funeraria in bronzo, fotoceramiche, cofani, autofunebri, accessori, ecc.). Soddisfatta la FeNIOF, l’associazione di categoria che ha collaborato alla realizzazione dell’evento, perché come affermato dal segretario nazionale Alessandro Bosi “È stata realizzata una manifestazione di alto profilo professionale, che offre grande visibilità ad un settore che nel tempo ha conquistato rispetto grazie alla professionalità degli operatori ed alla qualità dei servizi offerti.”.
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.