[fun.news.932] A Pozzuoli scambio di sepoltura

I genitori di una neonata morta subito dopo essere stata partorita, hanno denunciato la scomparsa del suo corpicino. I genitori della piccola si sarebbero resi conto, solo dopo qualche tempo, che la tomba nel cimitero di Pozzuoli (NA) dove andavano a piangere la loro figlioletta, in realta’ conservava i resti di un altro bambino. Si sono insospettiti perché la tomba della piccola era sempre ricoperta di fiori freschi. Dopo qualche giorno di appostamenti hanno incontrato gli altri genitori che hanno loro svelato che in realta’, come risultava dall’atto di sepoltura, la tomba conteneva il corpo del loro figlio. I genitori della piccola hanno subito chiesto spiegazioni ai responsabili del cimitero di Pozzuoli, che ora stanno cercando di ricostruire dove effettivamente sia sepolta.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.