[fun.news.903] Project financing tempio di cremazione a Parma

Si comunica che il Comune di Parma ha deciso di dotarsi di un Tempio di cremazione mediante il ricorso ad una procedura di project financing. L’avviso indicativo è stato pubblicato sulla G.U.R.I , Parte Seconda, Foglio delle inserzioni n. 18 del 24 gennaio 2005, alle pagg. 236-237.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.