[fun.news.896] Tariffa massima per la dispersione delle ceneri in cimitero applicabile in Italia dal 1.1.2005

La Federgasacqua SEFIT, con circolare di p.n. 5580 del 08/02/2005 ha reso nota la tariffa massima per la dispersione delle ceneri in cimitero valevole per l’Italia a partire dal 1.1.2005. Il comma 1 dell’articolo 4 del D.M. 1/7/2002 “Determinazione delle tariffe per la cremazione dei cadaveri e per la conservazione o dispersione delle ceneri nelle apposite aree cimiteriali”, individuava tale tariffa nella misura di €. 160,00 (come imponibile). A seguito dell’applicazione del meccanismo revisionale previsto dall’articolo 5 del citato D.M., è stata quindi determinata la tariffa massima per la dispersione ceneri in cimitero a far tempo dal 1.1.2005, che è pari a € . 167,64. Per ogni approfondimento in merito si rimanda alla circolare Federgasacqua SEFIT appena emanata, che è possibile visionare nell’area ‘Sentenze – Quesiti – Circolari’ del sito.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.