[fun.news.889] Cremazione del Carnevale

“Dopo una vita dedicata all’alcool, al non far niente, alle belle donne, ad orge notturne e diurne è venuto a mancare il Cav. Grand. Uff. Comm. Dott. Prof. CICCIO CARNEVALE. Ne danno il felice annuncio la moglie Quaresima, i figli e i figliastri, i padri, la madre, le suocere, i suoceri, i fratelli, le sorelle, i nonni, le nonne, i cognati, le cognate, i nipoti, le autorità civili, religiose e militari e tutt’ i dentr’ e for’ ”. Questa l’iscrizione presente sui manifesti funebri affissi in occasione della “Morte di Carnevale”, la manifestazione organizzata dall’Ente Culturale Schola Cantorum San Lorenzo Martire di San Lorenzello (BN) in programma martedì 8 febbraio. «Una manifestazione – ha ricordato il presidente dell’associazione Alfonso Guarino – che non veniva svolta da ormai cinquant’anni e che ha trovato posto tra le tante iniziative per il 2005 che l’Ente intende predisporre». Il “corteo funerario”, composto da numerosi attori sfilerà, tra battute e scherzi vari, per le varie contrade del comune di San Lorenzello il giorno 8 febbraio 2005 alle ore 15 per poi giungere nel centro storico del piccolo borgo, in Largo Umberto I, dove avverrà la “cremazione” del defunto unitamente alla bara.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.