[fun.news.885] Circolare della Regione Emilia Romagna sulle fasce di rispetto cimiteriale

Con circolare 21/1/2005, di p.n. AMP/DPA/1493, l’Assessorato Programmazione territoriale Politiche abitative Riqualificazione Urbana della Regione Emilia Romagna ha fornito “Indicazione in merito all’interpretazione dell’art. 4 della L.R. 19 del 2004 relativo alla disciplina delle fasce di rispetto cimiteriale”. La circolare si può reperire nell’Area norme regionali, selezionando la Regione Emilia Romagna.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.