Passaggio di gestione del crematorio di S.Benedetto del Tronto dalla società Bleu Service Srl di Foggia alla Picenambiente Spa, di cui il Comune è socio di maggioranza relativa con il 19,36% delle quote. La Picenambiente deve ricevere un’autorizzazione dall’ufficio ambiente della Provincia di Ascoli e successivamente verrà stipulata una convenzione con il Comune di San Benedetto. Da tre anni era scaduto il contratto con la Bleu Service, ma gli accordi prevedevano la possibilità di un rinnovo anno per anno fino al 31 dicembre 2004. L’offerta della Picenambiente al Comune comprende il potenziamento degli impianti, per svolgere anche più di un intervento al giorno e il cambio dell’alimentazione: da gasolio a gas. La PicenaAmbiente comunica che nella prima quindicina del mese di gennaio potranno registrarsi disservizi dovuti al cambio di gestione.
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.