[fun.news.867] Incidente mortale al cimitero di Baveno

Si era recata al cimitero per visionare la tomba di famiglia, dove all’indomani sarebbe stata tumulata la salma del fratello, ma non si è accorta che una lastra di marmo era stata rimossa. Liliana Ruffoni in Moltani, 78 anni, abitante con il marito a Vezzo, una frazione di Stresa (Verbania), è morta precipitando nel sotterraneo. E’ successo a Baveno, piccolo centro del Lago Maggiore. La donna era giunta nel cimitero del paese poco dopo mezzogiorno. L’anziana si è avvicinata alla tomba, una cappella dove riposano i defunti della famiglia, ha aperto il cancelletto ma non ha visto che, in previsione del collocamento della bara, era stata tolta la lastra di pietra che faceva anche da pavimento. E’ precipitata nella voragine profonda quattro metri e ha riportato lesioni mortali.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.