[fun.news.855] Novembre sul web per gli operatori funerari italiani

L’emanazione di norme regionali in Lombardia ed Emilia Romagna, ma anche l’uscita di nuove posizioni SEFIT in materia di cremazione, hanno determinato molto interesse tra gli operatori che frequentano il sito www.euroact.net tanto da determinare il record assoluto di accessi: ben 1.318 di diversi utenti nel mese, con 2.207 viste, 19.156 pagine viste e 420 Mb di files scaricati. Il giorno “più lungo” il 23 novembre, con ben 139 visite. Ma anche sulla carta stampata si prevede un altro record a dicembre, quando è prevista, con qualche giorno di anticipo, l’uscita del numero 1/05 (gennaio-marzo 2005) della rivista “I Servizi Funerari”, che avrà quasi 90 pagine. La rivista, contrariamenti ad altri prodotti editoriali di settore, è piena di contenuti tecnico-amministrativi, e si configura come un vero e proprio quaderno tecnico trimestrale di settore (non solo per la veste grafica prescelta).

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.