La società comunale di pompe funebri di Vienna (Austria) ha previsto la distribuzione di un cd per consolare i parenti del caro estinto “Ore di lutto, per sempre uniti”: è il titolo del CD in omaggio a chi sceglie il servizio fornito dalla Bestattung Wien. Testi e musiche scelti da psicologi, esperti e consulenti musicali per un viaggio fuori del tunnel della depressione accompagnati dall’ex presentatrice della tv austriaca Gabriele Haring, oggi insegnante di yoga L’idea non deve stupire, tenuto conto che la capitale austriaca è rinomata per essere una delle poche città al mondo con un Museo delle pompe funebri. Il cd sara’ dato gratuitamente e puo’ essere ordinato anche attraverso Internet sul sito “Bestattungwien.at”. Ogni anno in Austria muoiono 77 mila persone, di esse oltre 15 mila vengono sepolte a Vienna da una delle 700 imprese del settore. E tra queste, la “Bestattung Wien” e’ la piu’ grande in Austria (e una delle principali in Europa) e anche quella che organizza i funerali di Stato. L’impresa ha ottenuto il riconoscimento di un certificato di qualita’ Iso 9000:2000 dal luglio del 2002.
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.