[fun.news.822] È uscito il numero 4/2004 di ISF (I Servizi Funerari)

È uscito il numero 4/2004 di ISF. La rivista è già stata inviata per posta agli abbonati. Sinteticamente il numero 4/2004 contiene articoli, saggi, documenti su: Effetti dell’ulteriore cambiamento del Titolo V della Costituzione – Norme statali, regionali e locali: i riflessi sul sistema sanzionatorio una realtà ormai ad ordinamento plurilegislativo – Attualità Edicola funeraria a camera doppia. Problematiche osservabili in una costruzione di vecchia data – L.R. Toscana 31 maggio 2004, n. 29 Affidamento, conservazione e dispersione delle ceneri derivanti dalla cremazione dei defunti (Circolare Sefit n. 5346 dell’8 luglio 2004) – L.R. Emilia Romagna 29/07/2004, n. 19 Disciplina in materia funeraria e di polizia mortuaria (Circolare Sefit n. 5387 del 24 agosto 2004) – Norme in materia di cremazione, dispersione delle ceneri e servizi cimiteriali emanate dalla regione Umbria (Circolare Sefit n. 5388 del 24 agosto 2004) – Circolare Ministero Interno 37/04 su manifestazione volontà cremazione di salma e applicabilità delle norme del DPR 445/2000 (Circolare Sefit n. 5397 del 3 settembre 2004) – Proteggere il proprio computer è ancora possibile? – L’architettura dei crematori (Parte 1a) – Recensione Il mistero del capitale. Completa la rivista una sezione di quesiti con risposta, una di News ed una su articoli inerenti al settore comparsi su riviste di medicina legale. Per chi volesse procedere all’abbonamento sappia che lo stesso è attivabile solo con la spesa annua di 98 euro (ora pagabile anche tramite bollettino di c.c. postale) per l’invio postale della rivista, seguendo le istruzioni (nonché le informazioni sulle modalità di abbonamento) presenti al link http://www.euroact.net/home/come_abbonarsi.cfm . L’indice completo dei contenuti del numero 4/2004 di ISF (come dei numeri precedenti) è disponibile su al link http://www.euroact.net , dove è anche possibile visionare – per tutti i numeri arretrati – i testi degli editoriali relativi (basta cliccare su arretrati e poi sul numero di interesse). Si precisa inoltre che è possibile scaricare una copia omaggio di uno dei primi numeri dell’anno della rivista ‘I Servizi Funerari’ al seguente link http://www.euroact.net/rivista/scarica.cfm?mail=no . A pagamento si possono chiedere singoli numeri o l’intera serie dei numeri già usciti.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.