[fun.news.814] Austria: impresa di pompe funebri all’interno di una casa di riposo

A Zeltweg, nella regione austriaca della Styria, un impresario di pompe funebri ha preso in affitto alcuni locali all’interno di una casa di riposo. Ora il titolare dell’impresa si trova nei guai per aver esposto alla finestre dell’edificio delle bare. I residenti dell’istituto ed i loro parenti, nonché gran parte della piccola comunità di Zeltweg, oltraggiati da tale mancanza di garbo, si sono rivolti al Consiglio comunale per richiedere l’allontanamento dell’impresa di pompe funebri dalla casa di riposo. Di diversa opinione è però Kurt Leitner – sindaco nonché proprietario della casa di riposo – che, dimostratosi riluttante a liberarsi del nuovo inquilino, ha comunicato che verranno effettuati lavori di ristrutturazione per permettere all’impresa funebre di utilizzare la parte retrostante dell’istituto che non è visibile ai residenti. Qui gatta ci cova! (ndr)

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.