A seguito degli orientamenti maturati nel corso di SEFITDIECI 02, si è tenuto a Bologna, il 5 marzo 2003, un incontro tra i vertici delle quattro Federazioni del settore funerario FIC, FENIOF, FEDERCOFIT, SEFIT. E’ la prima volta che attorno ad uno stesso tavolo di lavoro si sono incontrati i vertici delle quattro Federazioni. Sui contenuti dell’incontro è trapelata unicamente la notizia che si è trattato di “un primo passo in direzione di un chiarimento tra le posizioni di ogni Federazione sulla riforma dei servizi funebri e cimiteriali e che si prevedono incontri bilaterali tesi ad entrare nella specificità delle scelte riformatrici”.
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.