[fun.news.468] Servizi pubblici locali: legge dellaToscana in dirittura d’arrivo

‘La legge regionale sui servizi pubblici legittimerà la Toscana e si diffonderà come un vero e proprio “modello toscano”‘. Questo in sintesi quello che Cispel-Confservizi Toscana ha affermato, nell’intervento del presidente regionale Alfredo De Girolamo, durante la XXX assemblea dell’associazione, il 10 febbraio scorso. La Toscana si appresta a varare una norma che, a detta di Claudio Martini, presidente della regione, dovrà sancire una ‘liberalizzazione che non sia privatizzazione senza principi, ma apertura delle aziende a soggetti e capitali privati, capaci di portare maggiore efficienza, senza però rinunciare al controllo da parte dei comuni’.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.