Finalmente pubblicata sulla Gazzetta ufficiale la legge 3 febbraio 2003, n. 14, cd. legge Comunitaria 2002, che detta numerose novita’ in materia ambientale. La legge prevede il recepimento delle ultime direttive europee in materia di limiti di emissione di inquinanti atmosferici, di ozono nell’aria e di informazione e consultazione dei lavoratori, nonche’ la modifica diretta di alcuni provvedimenti chiave in materia ambientale: – il Dlgs 22/1997, relativo alla gestione dei rifiuti; – il Dlgs 626/1994, in tema di sicurezza dei lavoratori.
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.