Taluni frequentatori del sito www.euroact.net si sono lamentati per la presunta inattività dello stesso. Invece tutto ha sempre continuato a funzionare regolarmente. In pratica avevano salvato tempo fa tra i preferiti l’indirizzo e richiamandolo dava un errore. Ciò dipende dal fatto che il sito ha avuto un profondo restyling e anche l’URL di riferimento, per talune pagine tra cui quella di ingresso, è cambiata. Avrete notato infatti che è cambiata la pagina d’ingresso che ora riporta l’indice del numero appena pubblicato della rivista I Servizi Funerari, oltre a una serie di accessi semplificati a siti o a zone del sito libere. Per arrivare alla pagina d’ingresso, da cui si accede al sito attraverso il solito LOGIN e PASSWORD, basta usare l’indirizzo www.euroact.net e memorizzare questo tra i preferiti. Altri indirizzi non funzionano più.
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.