[fun.news.417] Hera andrà in borsa nel maggio 2003

Tomaso Tommasi, presidente di Hera, conferma la data dello sbarco in borsa della seconda società italiana delle multiutilities (dopo Acea), nata dalla fusione di 11 ex municipalizzate di Bologna e della Romagna. Davanti alle commissioni consiliari del Comune di Bologna Tommasi spiega che gli sforzi attuali sono concentrati nella suddivisione di Hera in cinque grandi realtà operative (Hera Bologna, Hera Imola-Faenza, Hera Ravenna, Hera Forlì-Cesena, Hera Rimini) che verrà completata a fine gennaio. “Stiamo rispettando le scadenze”, assicura Tommasi spiegando che per Piazza Affari si tratta di “aggiornare alcuni valori di riferimento” anche in relazione al budget 2003. L’amministratore delegato, Stefano Aldrovandi, si sofferma sull’ingresso di altri Comuni e sull’ampliamento dei servizi, come la gestione dei cimiteri di Bologna. Dopo Acegas Spa di Treiste, Hera diventerà la seconda impresa pubblica che opera nel funerario ad entrare in borsa.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.