[fun.news.400] Annunciate a sefitdieci 02 due tavole rotonde

Nel corso di Sefitdieci 2002, che si svolgerà a Roma il 12 dicembre 2002, nell’Aula Magna della Confservizi, si svolgeranno due tavole rotonde. Alla prima, sulla necessità di normare l’attività funebre e cimiteriale, sono stati invitati i primi firmatari dei DDL AS 1265 Sen.ce Bettoni e AC 2664, On. Burtone, il Presidente della Commissione Sanità del Senato, Sen. Tomassini, l’Avv.to Melis, consulente del Ministro della Salute, Renato Miazzolo (FENIOF), Luciano Scagliarini (FIC), Zaffarano (FEDERCOFIT), Fogli (SEFIT). La seconda verterà sulle caratteristiche che dovranno avere in futuro gli impianti di cremazione e i feretri. Ad essa sono stati invitati Fabrizio Giust (Costruttore crematori), Emilio Scioldo (FIC), Giuseppe Perrone (SEFIT), Giorgio Stragliotto (Costruttore bare), Roberta De Carli (SEFIT). Il programma del Forum, che quest’anno si preannuncia particolarmente ricco di contenuti, si completa con comunicazioni di Roberto Burchielli (SEFIT) sul percorso verso gli standards europei per i Servizi funebri e di Sereno Scolaro (SEFIT) in tema di innovazioni date dal nuovo TU sull’edilizia.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.