[fun.news.370] A Berlino rinnovati i vertici della EFFS

In occasione della assemblea della EFFS (European Federation of Funeral Services) svoltasi a Berlino il 27/9/2002, sono stati rinnovati i vertici della Federazione europea per il biennio 1/1/2003-31/12/2004. Il Presidente uscente Zocher (Germania), assumerà la Presidenza per un biennio della IFTA (l’associazione mondiale del settore) e permarrà vicepresidente della EFFS. Nuovo Presidente della EFFS è stato invece nominato Jean Neveau (Francia), da anni vicepresidente e uno dei principali artefici della fusione della AET con la EBU, per dar vita alla EFFS. Altri Vicepresidenti sono: Sanchez Arana (Spagna) e Baltzer (Danimarca). Tesoriere Van Vuure (Olanda). I presidenti delle commissioni di lavoro, stabiliti dal Consiglio di amministrazione, sono: Finanziaria (Primavesi – Italia), Funeral Master (Goodchild – Inghilterra), Crematori e cimiteri (Fogli – Italia), Stesura del manuale (Baltzer – Danimarca), Norme (Primavesi – Italia). L’assemblea ha deciso di convocare nell’autunno 2003 un congresso a Vienna, per portare la attenzione dei media e dei parlamentari di Bruxelles sul problema della semplificazione e della uniformità delle norme per il trasporto internazionale di salme.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.