Si informa che sul BUR Lombardia, del 13 luglio 2015 è stata pubblicata la D.g.r. Lombardia 3 luglio 2015 – n. X/3770, concernente "La cremazione in Lombardia. Approvazione delle indicazioni per l’evoluzione della rete degli impianti, elaborate in esito all’analisi dei dati raccolti in conformità alle d.g.r. VIII/4642 del 4 maggio 2007 e d.g.r. X/3482 del 24 aprile 2015."
Con questo provvedimento si modifica la linea regionale preesistente di congelamento di nuovi insediamenti e si interviene sia per quanto concerne gli impianti esistenti che per la programmazione di nuove linee di cremazione, le quali vengono significativamente aumentate in relazione al fabbisogno stimato per il medio termine.
Il testo integrale del provvedimento è reperibile nella banca dati AREA NORMATIVA REGIONALE del sito www.euroact.net
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.