Per chi fosse interessato segnaliamo quattro importanti iniziative che riguardano il settore funerario. Tre si svolgeranno nel 2015 e una nel 2016.
VI congresso della Federcofit, con tema il futuro della funeraria, che si svolgerà a Milano il 26 giugno 2015, con rinnovo del vertice federale e visita all’Expo.
Il 50^ anniversario della fondazione della FENIOF, celebrato tra Bologna e Milano, dal 16 al 19 settembre 2015, con un ricco programma anche di incontri internazionali e con l’Italia messa in vetrina.
L‘annuale convegno organizzato dalla SEFIT, che non è ancora stabilito se verrà effettuato a Roma, come in passato, o in altra città. La data è l’11 dicembre 2015 e il tema la valorizzazione turistica e monumentale dei cimiteri italiani.
E infine l’annuncio della Fiera biennale internazionale del comparto funerario TANEXPO 2016, che si svolgerà a Bologna dall’1 al 3 aprile 2016.
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.