Il Governo ha presentato alla Camera il ddl "Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato (legge di stabilità 2015)", C.2679; Bilancio di previsione dello Stato per l’anno finanziario 2015 e bilancio pluriennale per il triennio 2015-2017 (C.2680).
Il DDL legge di stabilità 2015 è scaricabile in PDF da AC2679
Si richiama l’attenzione sull’articolo 43 – Razionalizzazione delle società partecipate locali, a pag. 371 e seguenti.
Tra la versione del DDL di stabilità 2015 entrata in Consiglio dei Ministri e quella uscita, presentata alla Camera, vi è stata una considerevole correzione di rotta. E’ scomparsa la parte di norme, presente nella prima versione, riguardanti la razionalizzazione di tutte le partecipazioni societarie pubbliche (quelle note come indicazioni Cottarelli) e sono rimaste solo quelle concernenti i servizi pubblici a rilevanza economica a rete.
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.