[Fun.News 2688] La riforma del settore funerario, AS1611, fa già discutere

Non c’è stato tempo di svolgere la conferenza stampa di presentazione del disegno di legge AS1611, Disciplina delle attività funerarie, da parte del Sen. Vaccari ed altri, l’8 ottobre a Roma, nella sala Nasserya del Senato, che è partita, secondo l’italico costume che è meglio distruggere che costruire, la serie di lamentazioni di parte dell’imprenditoria funebre italiana.
E’ la Federcofit, in particolare, a lamentarsi di essere stata esclusa dal tavolo, al momento in cui si costruiva il testo. Più misurata la reazione di Feniof, più attenta ai temi concreti contenuti nel DDL.

EFI, ASNAF&AS e Federutility Sefit si sono dichiarate a favore del provvedimento.

Siamo in grado di presentare l’audio integrale dell’intervento dell’ing. Fogli in tale conferenza stampa, che in venti minuti sintetizza i principali contenuti della riforma del settore.
Un intervento tutto centrato sulla necessità di utilizzare ricette già sperimentate in altre parti d’Europa per affrontare e risolvere i mali italiani, che spesso sono frutto del nanismo e di una carenza di etica profesisonale.
L’ing. Fogli è Responsabile dell’attività internazionale della Federutility Sefit e Presidente del Comitato Tecnico per i Cimiteri dell’EFFS.

L’intervista può essere visionata direttamente cliccando su 8 ottobre 2014 – Intervento Ing. Fogli in Conferenza stampa al Senato.

Per chi volesse ascoltare anche altre interviste su questo come su altri argomenti precedenti basta cliccare su INTERVISTE

Written by:

9.180 Posts

View All Posts
Follow Me :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.