Il progetto "Uno sguardo al cielo"è giunto alla sue terza edizione, e propone anche quest’anno un ricco programma di iniziative.
A partire dal 2 ottobre 2014 e fino all’8 Novembre 2014 partirà una speciale rassegna di eventi dal tema Pre-senza. Nuove forme dell assenza : una serie di incontri, laboratori, seminari, che rifletteranno sul tema della continuita tra vita e morte e sul legame che esiste tra i vivi e tra chi non c è più, attraverso le innumerevoli possibilità espressive offerte dalle diverse forme artistiche.
Il primo incontro in programma, inserito nel festival Internazionale, che proprio a ottobre si terrà a Ferrara, è lo spettacolo "Questione di vita e di morte.Veglia per E.E. ", di Luca Radaelli, che consentirà di riflettere, attraverso canti, letture e brani poetici, sulla vicenda di Eluana Englaro.
Sarà presente all’incontro anche Beppino Englaro.
Lo spettacolo si terrà il 2 ottobre alle ore 20.00 presso l’Aula Magna Drigo dell’Università degli Studi di Ferrara.
L’ingresso è libero Prenotazione obbligatoria (ad esaurimento posti) Per prenotarsi è necessario inviare una mail a conversazionilutto@unife.it entro il 30/9 /2014.
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.