Da venerdì 21 marzo a tutta domenica 23 marzo 2014 Bologna diventerà la città più frequentata dagli operatori del settore funerario italiano ed estero. Difatti sarà la Fiera TANEXPO 2014 a calamitare l’interesse che ruota attorno alle tematiche funerarie.
Euro.Act seguirà questo appuntamento con un inviato sul campo venerdì e sabato, che fornirà resoconti veloci via twitter (per seguirlo sintonizzatemi col vostro telefonino con l’hashtag #tanexpo2014), che appariranno anche sul sito www.funerali.org il quale, per l’occasione, avrà collegamenti anche video di reportage sulla Fiera.
Nella serata tarda di venerdì, come di sabato e poi il lunedì successivo, verranno inoltre pubblicati resoconti di sintesi. In questo modo anche chi non potrà essere di persona a Bologna per i 3 giorni, perché impegnato sul lavoro, potrà respirare l’aria di Fiera.
Ma anche chi ci andrà il sabato o la domenica potrà già farsi una idea preventiva dei contenuti tweettando.
Se vorrete potrete partecipare con vostri tweets dando giudizi (decenti, ci raccomandiamo) su quel che vedete o pensate dei prodotti e servizi in Fiera. L’hashtag è sempre #tanexpo2014) e se volete scrivere al nostro inviato in Fiera potrete twittare a @funeralinews