[Fun.News 2457] Altro passo in avanti per le disposizioni concernenti la donazione del corpo post mortem

La XII Commissione Affari sociali della Camera, in sede referente, ha votato il 7/8/2013 gli emendamenti al testo unificato delle proposte di legge Disposizioni in materia di donazione del corpo post mortem a fini di studio e di ricerca scientifica (seguito esame testo unificato C. 100 Binetti e C. 702 Grassi – rel. Grassi, PD), ha proceduto all’abbinamento della proposta di legge C. 1250 Dorina Bianchi e ha inviato il testo modificato alle Commissioni competenti per il parere.

Chi è interessato potrà leggere dal seguente link il testo base che è stato modificato con l’approvazione di un solo emendamento (1.1 da Grillo, Lorefice, Mantero, Baroni, Cecconi, Dall’Osso, Di Vita, Silvia Giordano.) tra quelli presentati:

Al comma 3, dopo le parole: della legge 29 dicembre 1993, n. 578 aggiungere le seguenti: e del decreto del Presidente della Repubblica 10 settembre 1990, n. 285 «Approvazione del Regolamento di Polizia mortuaria».

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.