[Fun.News 2447] Di nuovo operativo il crematorio di Brescia

Sono terminati con un mese d anticipo i lavori che negli ultimi mesi hanno coinvolto il tempio crematorio di Sant Eufemia a Brescia e riaperto dal 3 luglio. Gli interventi – per un investimento di 1,7 milioni di euro da parte del gestore – hanno visto la sostituzione di entrambi i forni in uso all interno della struttura.
Oltre all aggiornamento tecnologico, particolare attenzione è stata posta sugli aspetti di accoglienza, commiato e intimità che permeano il delicato momento di distacco dal proprio caro.
Dall apertura del tempio a oggi la scelta della cremazione è cresciuta dall 8% al 38% sul totale delle sepolture; a Brescia, con il nuovo impianto, il tempio potrà arrivare a 5mila cremazioni annue dalle 3.800 attuali.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.