[fun.news.189] Il problema delle bare e delle sepolture fuori misura

Un uomo del peso eccezionale di 280 chili è deceduto a Pozzuoli (NA), località Licola mare, pochi giorni or sono, all’età di 63 anni. Per i funerali, svolti nel cimitero di Poggioreale a Napoli, si è usata una bara su misura, fatta realizzare per l’occasione, un furgone speciale per il trasporto e – per la tumulazione nella cappella di famiglia – una tomba su misura, con relativo ampliamento dell’ingresso. Il decesso è avvenuto per cause naturali, arresto cardiocircolatorio, come si legge nel referto stilato dal medico curante. L’uomo, secondo quanto riferito da amici e conoscenti, ha avuto sempre una stazza notevole, accresciutasi negli ultimi tempi in considerazione della vita sedentaria che aveva cominciato a condurre dopo il pensionamento.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.