Il Woodland Cemetery, il cimitero privato più famoso della città di Monroe (Detroit, USA), rischia ora la chiusura dopo quasi due secoli di esistenza. Nonostante infatti la struttura sia stata messa in vendita da circa un anno, non si riescono a trovare acquirenti. La situazione del cimitero è allo stato attuale abbastanza critica in quanto stanno terminando le tombe a disposizione dell’utenza e manca un custode. Per questo motivo il consiglio di direzione del cimitero ha effettuato un intervento in sede di consiglio comunale per chiedere un aiuto, anche in termini economici, all’Amministrazione cittadina. Il risultato è stato l’ottenimento di un incontro col city manager di Monroe, volto alla definizione degli specifici bisogni del cimitero e della maniera per risolvere lo stato di emergenza.
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.