[fun.news.151] A Palermo esternalizzati i servizi cimiteriali

Il consiglio comunale di Palermo ha approvato a larga maggioranza la costituzione di Ge.s.i.p. Palermo S.p.a., capitale sociale di 2,3 milioni di euro, al 51% controllata dal Comune di Palermo e il restante 49% sottoscritto da Italia Lavoro. La società avrà oltre 3.000 dipendenti ed agirà nella gestione dei cimiteri, nei servizi di pulizia, custodia e manutenzione di edifici comunali, edifici scolastici e sportivi, nel verde e in servizi similari. Le assunzioni sono previste al 1° dicembre e renderanno possibile l’impiego di 1.500 LSU comunali, di 1.076 lavoratori delle ex Cooperative storiche, 251 lavoratori dell’ex Progetto Palermo Ania, 211 lavoratori del Progetto Servizi cimiteriali.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.