[fun.news.125] Dite la vostra che io dico la mia! Ovvero partecipa ai Forum

Forse non tutti sanno che diversi forum sono attivi sul sito. In particolare quelli sugli effetti della L. 26 del 28/2/2001, che ha passato da gratuiti a pagamento i servizi cimiteriali e che ha eliminato la gratuità del trasporto funebre. Per partecipare al Forum in modo attivo, basta scrivere cosa si pensa sull’argomento in replica a quanto scritto da qualcuno. E’ utile chiedere l’avviso automatico di aggiunta di commenti al Forum. In tale maniera ogni volta che qualcuno scrive qualche cosa su un Forum di nostro interesse veniamo subito avvertiti con una mail. Se non ci si iscrive al servizio di notifica per mail occorre fare la verifica di volta in volta che ci si collega. Si possono poi inserire nuovi argomenti, oppure riprenderne di vecchi interrotti. Ad esempio non si sente più parlare dell’approvazione del regolamento di polizia mortuaria nazionale, ma si sa che nel silenzio agostano tutto può succedere. Quali sono i cambiamenti più urgenti da fare? Le regioni sono riuscite a dare risposta in tempo utile al passaggio di funzioni dallo stato o sono stati presi i poteri e le risposte tardano ad arrivare? Questi e altri argomenti attendono che diciate la vostra.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.