Si segnala che con D.P.R. 8 giugno 2001 n. 327 (in G.U. n. 189 del 16 agosto 2001 – Suppl. Ord. n. 211) – è stato approvato il Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di espropriazione per pubblica utilità (testo A), che entrerà in vigore a partire dal prossimo 1.1.2002. Nello stesso supplemento alla GU è pure presente il testo B e il testo C. E’ utile la valutazione pure del parere del Consiglio di Stato, Ad. Gen., 29 marzo 2001 n. 4. Sull’argomento si rimanda ad un articolato commento di Luigi OLIVERI, reperibile attraverso un link presente nell’area Documentazione, articoli, dopo aver effettuato la ricerca con come autore Olivieri. Da questo link si passa al testo della norma in formato elettronico.
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.