[fun.news.119] Ossa in vendita

La chiamavano “mafia dei cimiteri” e i suoi manovali “osseiros”. Si occupava della esumazione clandestina di scheletri e della loro vendita sul mercato nero di San Paolo in Brasile. I prezzi variavano dalle 400 mila lire di uno scheletro intero alle 150 di un cranio con mascella. Gli acquirenti erano studenti di medicina, apprendisti dentisti, ma soprattutto adepti di riti satanici e culti afro-brasiliani. L’organizzazione criminale è stata smantellata grazie ad agenti travestiti da sacerdoti della “macumba” che si sono recati nei tre maggiori cimiteri cittadini, per comprare teschi da magia nera. In manette sono finiti numerosi becchini e giardinieri.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.