[fun.news.1187] Ad Ancona ci si accorda per realizzare il crematorio provinciale

I sindaci di Osimo e Ancona si sono accordati per fare non due, ma solo un forno crematorio destinato a dare servizi all’intera provincia. La settimana scorsa, da una riunione congiunta, sono venuti segnali positivi per la soluzione di una controversia che da qualche tempo era insorta tra le due Amministrazioni comunali in merito alla realizzazione dell’impianto di cremazione: il tempio si farà nel cimitero di Tavernelle e garantirà i suoi servizi per l’intera provincia. Entro il mese di luglio sarà sottoscritta dai due comuni una convenzione che determinerà in termini più precisi il ruolo dei due enti nella costruzione e gestione della struttura.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.