[fun.news.1185] Rischio calore: informazioni quotidiane via interne

I frequentatori del sito www.euroact.net possono verificare direttamente l’utilità del servizio fornito al link specifico “Bollettino quotidiano PROTEZIONE CIVILE sul RISCHIO CALORE” presente nell’area Informazioni del sito www.euroact.net, che consente di prevedere situazioni di difficoltà date da onde di calore in particolare per gli anziani, le possibilità conseguenti di aumento della mortalità nelle specifiche zone, consentendo di predisporre adeguate soluzioni organizzative. Si rammenta che il livello massimo di attenzione è 3. Se le condizioni meteorologiche a rischio persistono per tre o più giorni consecutivi sta a significare che è in corso un’ondata di calore ad elevato rischio per la salute della popolazione e quindi riflessi sulla numerosità dei morti. Si consiglia una visita al link presente sul sito www.euroact.net che rimanda al servizio aggiornato quotidianamente dalla Protezione civile.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.