[fun.news.115] Rinnovati i vertici della Fe.N.I.O.F.

Con l’assemblea della Fe.N.I.O.F. del 24 giugno u.s. si sono definite le cariche sociali della Federazione, il cui organigramma risulta così articolato: – Presidente: Renato Miazzolo – Vicepresidenti: Massimo Benetti, Alfonso Cesarano, Giuseppe Cialdella – Membri di Giunta: Franco Bagliano, Fabrizio Bovina, Antonio Chieffo, Fernando Pizzolon, Giuseppe Rullo, Andrea Santinello, Matilde Vecchione – Tesoriere: Ernesto Somensi – Segretario: Sandro Samoggia – Presidenti di Commissione: Giovanni Primavesi (Esteri), Massimo Benetti (Sindacali), Giuseppe Salomone (Mezzogiorno), Alfonso Cesarano (Qualità), Fernando Pizzolon (Sviluppo)

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.