[fun.news.1146] Project financing per l’ampliamento del cimitero di Benevento

L’opera di ampliamento del cimitero, che sarà realizzata con ricorso a project financing del valore di circa 8,2 milioni di euro, comprenderà la realizzazione di 80 cappelle, 20 edicole, 6.060 loculi e 153 fosse per l’inumazione, nonché la realizzazione di una strada esterna alla struttura. Il 14 giugno 2005 la Giunta comunale della città aveva individuato il soggetto promotore, accogliendo la proposta progettuale del raggruppamento composto da Travi Sud e dalla società consortile Consop. Il 7 aprile scorso si sono invece acquisiti i necessari pareri favorevoli da parte delle Soprintendenze, della Regione, della Provincia, dell’Asl e degli altri enti interessati. Ora si passerà a sottoscrivere l’accordo di programma tra Regione, Provincia e Comune di Benevento, che dovrà poi essere ratificato dai Consigli comunale e provinciale.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.