Una famiglia americana, utilizzando un piccolo aereo, ha deciso di spargere le ceneri del proprio caro sopra un parco della California, come richiesto espressamente in vita dal defunto. A pochi minuti dall’arrivo però, mentre l’aereo a bassa quota sta compiendo una virata, ecco l’imprevisto: uno dei portelli si apre facendo scivolare fuori l’urna, che precipita verso il suolo e va ad impattare una elegante villetta, sfondando tetto e mansarda, per poi frantumarsi sul pavimento del soggiorno tra lo stupore dei presenti. Questi, dopo il comprensibile momento di smarrimento, compreso quanto era avvenuto, hanno cercato di raccogliere come potevano “i resti” del defunto da restituire ai parenti che, nel frattempo, stavano giungendo alla villetta. Le cronache riferiscono che nel consegnare la scatola con le ceneri, la padrona di casa avrebbe detto “Abbiamo fatto il possibile per raccogliere le ceneri che erano sparse nella casa, ma non escludo che qualche ‘pizzico’ del vostro caro possa restare tra noi.”.
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.