Non perdete la possibilità di sottoscrivere uno degli abbonamenti forniti tramite il sito www.euroact.net a prezzi decisamente convenienti! Chi ci segue dal 2002 – anno di pubblicazione del sito www.euroact.net – sa che la nostra società ha fino ad ora mantenuto invariati i prezzi relativi a tutti gli abbonamenti offerti, con lo scopo di aumentare gli utenti, accrescendo nel tempo la quantità di informazioni fornite via internet e le pagine della rivista cartacea. Dopo 4 anni di stabilità, è però necessario operare un adeguamento dei prezzi, che sarà valido a partire dal 1° gennaio 2006. Chi però effettuerà l’ordine prima del 31/12/2005 avrà la possibilità di ottenere l’abbonamento prescelto ancora per un altro anno al prezzo attuale: 1) Abbonamento annuale alla rivista cartacea I SERVIZI FUNERARI (n. 4 numeri) a 98,00 euro IVA compresa (invece di 111,00 euro dal 1/1/2006); 2) Abbonamento annuale NORMALE ai servizi di consultazione del sito a 200,00 euro IVA compresa (invece di 222,00 euro dal 1/1/2006); 3) Abbonamento annuale PROFESSIONALE ai servizi di consultazione del sito a 500,00 euro IVA compresa (invece di 555,00 euro dal 1/1/2006). Per abbonarvi basta scaricare il modulo al seguente link www.euroact.net/home/come_abbonarsi.cfm e seguire le istruzioni, oppure fare la richiesta di abbonamento per via elettronica al seguente indirizzo web www.euroact.net/vende/INDEX.cfm.
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.