[fun.news.1000] Una notizia che fa notizia

Questa è la Fun.News numero 1000. Di tempo ne è passato da quel 27/3/2000 in cui uscì la [fun.news.001] “Intese sui culti” Da allora sono state inviate, con questa, 1000 notizie relative al settore funerario. Si tratta di una notizia che fa notizia. Qualche numero può meglio far comprendere lo spessore del portale, che è la maggior fonte di informazione per il panorama funerario nazionale e uno dei più completi al mondo: 198 provvedimenti normativi nazionali, almeno un centinaio di norme regionali di settore, classificate per regione di appartenenza. 187 circolari; 425 quesiti a cui è stata data risposta, classificati per parola chiave e collegamenti alle norme di riferimento. 1201 documenti, tra cui la raccolta degli articoli pubblicati su varie riviste del settore a partire dal 1989. Una mailing list di almeno 750 diversi indirizzi cui almeno un paio di volte la settimana arrivano notizie, da quelle curiose, a quelle di aggiornamento sulla normativa in evoluzione. Focus specifici su alcuni grandi temi di interesse (come l’evoluzione della normativa di settore regionale e nazionale). La redazione del portale ringrazia i lettori per l’attenzione che costantemente viene riservata all’invio di notizie e l’assiduità di frequentazione del sito.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.