[fun.news.090] Dispersione di ceneri: un nuovo modo di concepire la globalizzazione!

Ross Anderson, americano, ha spedito in tutti e 50 gli stati USA e le 191 nazioni del mondo le ceneri di sua mamma Vera. A causa di alcune malattie croniche, da viva la mamma non aveva potuto viaggiare. Ora da morta, può dire (a chi?!) di aver visto il mondo. Dalla sua abitazione di Medford, nell’Oregon, Anderson ha spedito buste con piccole parti di ceneri della madre a tutte le capitali del mondo. E da ogni parte della Terra, compresi i due poli, sta ricevendo lettere e fotografie nelle quali la gente gli ha preannunciato cosa intende fare con le ceneri. Indubbiamente una iniziativa fuori del comune. Le poste americane stanno pensando di pubblicizzare l’iniziativa: chissà che non sia in arrivo un nuovo busuness. Dopo il lancio delle ceneri nello spazio, ora l’America ci propone la “dispersione globale”.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.