[fun.news.085] Ad Iglesias (CA) le auto elettriche entrano in cimitero

Durante una giornata svoltasi ad Iglesias all’insegna del week-end ecologico, nel camposanto comunale, per facilitare gli spostamenti interni dei suoi frequentatori, sono state utilizzate in via sperimentale le auto elettriche. L’iniziativa, proposta dall’assessore all’Ambiente Pilurzu, ha raccolto grande approvazione soprattutto tra le persone meno giovani, che hanno apprezzato sia la comodità che la silenziosità di questo mezzo di trasporto, incapace di turbare la quiete del luogo di culto. È possibile che questi mezzi di trasporto vengano inseriti stabilmente all’interno della struttura cimiteriale che si estende su un’area di circa 3 ettari.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.