[fun.news.076] Forum ed accessi a www.euroact.net

Il mese di marzo 2001 ha visto un incremento sostanziale degli accessi al sito www.euroact.net. Secondo i dati registrati da un misuratore indipendente (http-analize) si sono avute 767 sessioni di accesso al sito, che hanno raggiunto il culmine nel periodo di emanazione della nuova legislazione. Gli hits, cioè le pagine e i collegamenti grafici letti, sono stati 33.181, poco più di 40 a sessione. Il giorno di maggiore afflusso è stato il 12 marzo, con 125 sessioni. Il sito ha recentemente messo on-line un Forum in cui dire la propria su diversi temi riguardanti il settore funerario. I due argomenti che hanno riscosso fino ad ora il favore degli interessati sono: Onerosità di cremazione ed inumazione; Privativa nel trasporto funebre. I Forum riportano in automatico la situazione di quelli che hanno messaggi negli ultimi 14 giorni, ma si può fare la ricerca fino ad un anno di anzianità e per semplice parola chiave ed argomento. Gli interventi vanno dal quesito con relativa risposta alle considerazioni su questo o quell’argomento. Gli argomenti sono liberi, lasciando alla maturità degli intervenuti la qualità del dibattito.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.