Per un intervento urgente di manutenzione, le cremazioni al cimitero Monumentale di Como sono sospese dal 6 al 10 febbraio. “Il forno crematorio – spiega l’assessore ai Servizi cimiteriali Marcello Iantorno – purtroppo sarà spento per la necessità di sostituire alcuni elementi (dei refrattari) e l’attività secondo i tecnici riprenderà il giorno 11 febbraio. Ci scusiamo con i familiari interessati in un momento così difficile e delicato di commiato dai loro cari. Le condizioni dell’impianto esigono da tempo interventi radicali che non possono più essere rinviati”.
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.